QUEST'ANNO A CAUSA DELLA COMPRESSIONE DEL PROGRAMMA NON POTREMO TENERE LA 4 EDIZIONE DEL CONCORSO CANORO VI ASPETTIAMO IL PROSSIMO ANNO

Concorso Canoro "Ed Ora Vi In..Canto"

  • prima classificata 2014
  • seconda classificata 2014
  • terzo classificato 2014
  • Bruno interpreta Celentano
  • premio 2015
  • la giuria 2015 - Marta, Michela e Loredana
  • il Patos dell'interpretazione
  • prima classificata 2015
  • seconda classificata 2015
  • La Premiazione finale edizione 2015

regolamento

1) Al Festival Canoro "ED Ora Vi In….CANTO" possono partecipare tutti gli artisti di età non inferiore ai 14 anni compiuti entro il 21 settembre 2016, con qualsiasi genere musicale e senza vincolo di cittadinanza; possono partecipare al Festival Canoro, sia singoli che gruppi canori formati da 2 o più persone con il vincolo che anche i gruppi si devono esibire su base musicale.

2) il numero massimo di partecipanti fissato per la serata del 22 settembre 2016 è pari a 12, in caso di un numero di iscritti superiore ai 12 la giuria selezionerà le migliori interpretazioni in una audizione che si terrà nella settimana precedente l’inizio della festa Patronale. Sarà cura dell’organizzazione comunicare dopo la chiusura delle iscrizioni la data dell’audizione stessa.

3) Ogni partecipante all'atto dell'iscrizione, dovrà comunicare il nome dell'artista ed il titolo della canzone prescelta da eseguire durante la gara.

4) Tutti gli artisti avranno la facoltà di esibirsi su base musicale, che deve essere di buona qualità, in formato wav/mp3/midi/ …(su CD o su supporto usb).

5) I partecipanti dovranno cantare inderogabilmente dal vivo un brano della durata massima di 5 minuti.

6) Il brano presentato può essere in lingua italiana o straniera.

7) Sarà compito della Commissione Artistica valutare eventuali eccessi nelle parole e nei contenuti del brano che possano offendere il comune senso del pudore.

8) L'iscrizione è completamente gratuita e deve essere effettuata entro e non oltre il 14 settembre 2016 scaricando il modulo d’iscrizione sul sito www.festamariabambina.it e dopo compilazione inviandola alla mail comitatomariabambina@gmail.com

9) Potranno iscriversi alla gara canora partecipanti con età compresa tra 14 e 150 anni.

10) La valutazione di ogni partecipante sarà effettuata da una giuria preposta, composta da persone competenti musicalmente.

11) sono previsti premi per i primi tre classificati

12) I partecipanti minorenni, dovranno essere accompagnati da un genitore oppure da un maggiorenne, che abbia con sé la delega di un genitore e la copia di un suo documento di riconoscimento e di quello del genitore delegante, pena l'esclusione dal festival.

13) L'organizzazione si riserva espressamente, in caso d'inadempienze al presente regolamento da parte degli iscritti, il potere di esclusione in qualsiasi momento, dal festival canoro.

14) L'iscrizione potrà essere effettuata tramite la sottoscrizione dell'apposito modulo che verrà fornito.
Il termine ultimo per la presentazione della documentazione di iscrizione è fissato per il giorno 14/09/2016, le schede pervenute oltre tale data saranno considerate a discrezione dell’organizzazione. 
La documentazione richiesta verrà consegnata a mano, previ accordi con lo staff organizzativo.

15) L’organizzazione provvederà a fornire l’impianto audio luce idoneo e necessario.

16) Il partecipante, formalizzando la propria iscrizione, dichiara implicitamente di aver letto ed accettato il presente regolamento e garantisce di NON violare, con la propria esibizione, norme di legge e eventuali diritti di terzi, manlevando contestualmente l’organizzazione da ogni responsabilità civile, penale, tributaria e amministrativa.

17) L'organizzazione si riserva il diritto di apportare eventuali modifiche ed integrazioni al presente Regolamento per esigenze organizzative e funzionali. Potrà, altresì, per fatti imprevisti o sopravvenuti, introdurre modifiche ed integrazioni a tutela e salvaguardia del livello artistico del concorso.

18) Ogni iscritto che parteciperà al festival canoro solleva il comitato organizzativo della gara canora, DA OGNI RESPONSABILITA’ derivante dalla partecipazione alla suddetta manifestazione per eventuali danni alle cose e/o alle persone, causati e/o subiti, che si possono verificare prima, durante e dopo lo svolgersi della manifestazione.

scarica regolamento e moduli di iscrizione